Google Family Link per genitori Android

1.76.0.E.369500439

Google Family Link per genitori è un'app per Android che serve a genitori e tutori per controllare l'uso che i bambini fanno dei loro dispositivi mobili

7/10 (5 Voti)

È noto a tutti che i bambini tendono a non controllare troppo bene i loro impulsi (normale, non sono adulti ben formati). E, poiché non tutto ciò che un dispositivo mobile con connessione a Internet può offrire è adatto a menti immature, da genitore o tutore responsabile di un bambino potresti essere interessato a scaricare Google Family Link per genitori.

Family Link di Google: stabilisci le regole di base per l'utilizzo

Ciò che questa app fondamentalmente permette è far sì che un adulto possa controllare aspetti di base dell'utilizzo del telefono del bambino collegando due account Google. Queste sono le caratteristiche che offre:

  • Controlla l'attività con il telefono e guidalo in ciò che è appropriato o meno.
  • Gestisci le sue applicazioni: con un pratico sistema di notifiche, puoi bloccare le app che vuole scaricare e gestire gli acquisti in-app.
  • Consulta le applicazioni consigliate.
  • Imposta i limiti di tempo di utilizzo.
  • Blocca i suoi dispositivi se ritieni che sia ora di interagire con gli altri esseri umani o se, per oggi, ha usato abbastanza il cellulare.
  • Individua la sua posizione quando non è in casa (o, almeno, quella del dispositivo).

In ogni caso, un aspetto da tenere in considerazione è che in Google sono molto intelligenti e richiedono al bambino di disporre di un proprio account di posta elettronica, con tutto ciò che questo implica in termini di privacy...

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Google
Quest’anno
Quest’anno
31,1 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso